X




Garanzie

Oltre all’esperienza ventennale del proprio management, Consorzio ATLANTE è in grado di offrire ai suoi Clienti tutte le certezze legali e giuridiche necessarie per poter svolgere al meglio il proprio ruolo.

Consorzio ATLANTE si antepone infatti al proprio Cliente nella filiera della corresponsabilità prevista dalla “Legge Biagi” controllando la regolare applicazione delle normative vigenti in ambito lavorativo, ivi incluse le coperture assicurative (previdenziali e assistenziali), l’applicazione dei CCNL (L.142/01) e il rispetto delle norme previste in materia di Sicurezza sul Lavoro (T.U. 81/2008).

Per questo, da anni, Consorzio ATLANTE affida a studi legali partner e a consulenti del lavoro, la contrattualistica ed i servizi legali connessi.

Inoltre, anche dal punto di vista formale, consorzio Atlante è in grado di dimostrare la propria affidabilità attraverso i seguenti elementi:

  • Assicurazione globale di Responsabilità (RCT/RCO) con primaria compagnia assicuratrice e singoli massimali per 2.000.000,00;
  • Solidità finanziaria certificata da diversi istituti di credito;
  • Società certificata ISO 9001/2008 per il settore “Erogazione in outsourcing di servizi di logistica, confezionamento e attività complementari alle imprese”.

 

clicca qui per scaricare il codice etico >